Tecnico programmatore elettronico e automazione
Monza
Requisiti richiesti
- Diploma di perito tecnico (es. elettronico/elettrotecnico/meccanico) e/o Laurea triennale e/o magistrale in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica, con ottimo curriculum studiorum, o cultura equivalente.
- Esperienza nel ruolo, soprattutto per quanto riguarda la parte PLC, HMI maturata presso aziende operanti nella progettazione e/o produzione di macchinari o impiantistica elettrica/elettronica o automazione.
- Conoscenza del software PLC, HMI, PC di supervisione.
- Gradita la conoscenza di applicativi per la progettazione di schemi elettrici, (software Siemens STEP7, WinCC, Simotion e TIA PORTAL, ecc).
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, per attività di diagnostica e assistenza tecnica.
- Gradita conoscenza di una seconda lingua: tedesco e/o francese.
- Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte.
- Domicilio in provincia di Milano o in aree limitrofe all’Azienda a Monza.
Completano il profilo ottime doti relazionali, autonomia ed intraprendenza oltre alla capacità di lavorare nell’ottica di una collaborazione di gruppo.
La sede di lavoro è Monza (MB)
Offerta
Assunzione a tempo indeterminato full time, nell’ambito del Contratto Aziende Metalmeccaniche con inquadramento/retribuzione allineati al mercato.
Saranno considerate soltanto le candidature in possesso dei requisiti indicati.
Invia la tua candidatura.
Se sei interessato a lavorare con noi e ritieni che la tua figura professionale rispecchi i nostri requisiti, ti invitiamo a compilare il modulo di candidatura.
* Campi obbligatori